logo
fr en de

TAGLIO PER GENERAZIONE

Origin Evo

Una nuova era per le vostre lavorazioni di precisione

ORIGIN EVO rappresenta un progresso decisivo nel controllo della dentatura delle ruote per l’orologeria e la microtecnologia. Di fronte a controlli d’ingresso sempre più severi, offre una risposta tecnologica concreta: pezzi più conformi, tolleranze più ristrette, produzione più affidabile.

Frutto di sviluppi interni e di test intensivi sul campo, ORIGIN EVO si distingue grazie a una serie di innovazioni esclusive:

  • Numero di denti significativamente aumentato
    Consente passate più fini, riduce l’effetto pettinatura e migliora la qualità del profilo dentato.
  • Due piste di controllo integrate
    Posizionate strategicamente sulla fresa per misurare e correggere il fuori rotondità senza smontaggio, direttamente in macchina.
  • Profondità di taglio ridotta
    Garantisce una maggiore rigidità dell’utensile, limitando deformazioni e vibrazioni, per una stabilità ottimale anche su materiali difficili.
  • Stabilità dimensionale rinforzata in produzione
    Ripetibilità ottimizzata da un lotto all’altro, anche in ambienti di lavoro variabili.
  • Progettata sia per le grandi serie che per i pezzi critici
    Ideale per componenti ad alto valore aggiunto, soggetti a validazione estetica e funzionale.

I primi riscontri dai clienti sono inequivocabili: aumento del tasso di conformità, drastica riduzione degli scarti e maggiore prevedibilità dei processi. ORIGIN EVO non segue l’evoluzione del mercato – la anticipa.

Per ulteriori informazioni il nostro consulente alle vendite è a vostra disposizione : Vendite - Louis Bélet SA - Utensili di taglio - Vendlincourt - Svizzera

Non esitate a richiederci un'offerta tramite il nostro modulo online : Frese da taglio di ruote dentate - Louis Bélet SA - Utensili di taglio - Vendlincourt - Svizzera


Novità tecniche

  • Creatori con oltre 15 denti, per una maggiore produttività e una lavorazione più pulita
  • Frese di piccolo diametro (Ø < 6 mm), a codolo o circolari
  • Materiale dell'utensile e geometria adeguati al materiale da tagliare, frutto della nostra lunga esperienza e dei nostri test interni

Non esitate a richiedere un preventivo senza impegno compilando il nostro modulo online!

Louis Bélet produce frese da taglio da quasi 10 anni. Con il tempo abbiamo acquisito una grande esperienza nel settore e siamo in grado di consigliare al meglio i nostri clienti.

Il taglio di ruote dentate è un’operazione di altissima precisione e può essere fatta in modi diversi. La soluzione più economica ed efficace dipende da vari fattori, tra cui la quantità di pezzi da tagliare, il tipo di pezzo, la forma del profilo del dente, la macchina, l’esperienza e il know how.

La nostra offerta di prodotti:


LOUIS BELET S.A
Les Gasses 11
2943 Vendlincourt
SWITZERLAND

TEL.: +41 (0)32 474 04 10
FAX: +41 (0)32 474 45 42
www.louisbelet.ch
info@louisbelet.ch

Links
Rassegna stampa
Sponsoring
Sitemap


Réalisation : NoPixel